considerando che gli sms ricevuti non si pagano io darei alla persianaun telefono magari dual sim con sim italiana
![]()
http://www.mondo3.com/forum/operator...tml#post604078
salve ragazzi, qualcuno ha presente qualche servizio per mandare free sms verso un numero turco?
considerando che gli sms ricevuti non si pagano io darei alla persianaun telefono magari dual sim con sim italiana
![]()
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Il consiglio di Mauro è il più sensato: ho un amico che, pur pagandoli 9 ct con Wind, alla fine ha deciso di fare una decisione simile. Ha dato un secondo telefono alla ragazza e viceversat (lui ha un numero turco qua e lei uno italiano là)
Che tra l'altro mi ricorda che un altro amico, sposato con una thailandese, ormai viaggia in Italia con un numero thailandese per ricevere SMS dalla famiglia
PS: persiana?!![]()
Capito, anche se io ho optato per mjoy registrato con sim turca per mandare sms a numeri turchi. Almeno per il momento ho tamponato così.
La soluzione non è per me, ma per la mia ragazza che deve sentirsi con la collega turca, di qui la non necessità di essere proprio sempre sempre in contatto, oltre poi al discorso secondo telefono x entrambe che diventa seccante. (ovviamente per motivi tecnici whatsapp et simila sono stati esclusi)
grazie comunque delle dritte