Sì, MNP richiesta contestualmente.
hai fatto mnp all'attivazione?
io non vedo l'ora di arrivare a fine vincolo con 3 (fine febbraio) per fare mnp sulla sim che ho attivato nel frattempo..
OT: non male anche questa tariffa
Nverca - NvercaSoci@l
molto "smartphone" supportato da mifi 4G![]()
iPhone XS Max
Sì, MNP richiesta contestualmente.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Fabrizio, sai se la situazione è rimasta la stessa oppure se adesso è possibile fare una nuova MNP su SIM già attiva?
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
No, purtroppo nulla sembra muoversi da questo punto di vista
Vedi http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...rtabilita.html
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Scusate, io sto per passare a Noverca mi sapete dire se ci sono particolari problemi con questo gestore? In particolare mi riferisco a presunti episodi di irraggiungibilità anche con campo pieno. In generale, se qualcuno di voi usa Noverca come operatore principale, vi trovate bene?
ho acquistato la sim lunedì e il processo di portabilità comincerà il 7 febbraio? possibile?
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Sì, è possibile, si prendono una serie di giorni prima di iniziarla, per dare tempo alla spedizione e consegna e poi alla ricezione e gestione dei documenti. Troppo tempo, secondo me, visto che il corriere ti porta la SIM generalmente entro 24/48 ore, e che i doc. li mandi via email. Ma questa è la loro procedura.
fab---
numero passato oggi, la stringa per conoscere il credito mi da "riprovare" e talvolta "non abbonato"
ho la sim in un vecchio LG u250 sbloccato....è normale che mi dia il simbolo R (che sta per roaming) ?
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞