Poste Mobile, la nuova offerta (quasi) Infinito: alcuni limiti - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 131 a 140 di 140

Poste Mobile, la nuova offerta (quasi) Infinito: alcuni limiti

  1. #131
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Quello che mi preoccupa non è che mi blocchino la sim, perchè non è il mio numero principale e perchè la pagherebbero cara e salata dato che mi rivolgerei al corecom. Mi preoccupa se contattano gli operatori dei miei interlocutori e fanno passare loro guai. Insomma voglio parlare, ad esempio, un'ora al giorno con la mia fidanzata che è in wind e non vorrei che le sospendessero la sim. D'altronde non credo che con una oretta al giorno l'operatore ricevente si azzardi a far qualcosa, dico bene?

  2. #132
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelerossi Visualizza Messaggio
    Quello che mi preoccupa non è che mi blocchino la sim, perchè non è il mio numero principale e perchè la pagherebbero cara e salata dato che mi rivolgerei al corecom. Mi preoccupa se contattano gli operatori dei miei interlocutori e fanno passare loro guai. Insomma voglio parlare, ad esempio, un'ora al giorno con la mia fidanzata che è in wind e non vorrei che le sospendessero la sim. D'altronde non credo che con una oretta al giorno l'operatore ricevente si azzardi a far qualcosa, dico bene?
    Guarda che è telefonia e siamo in uno stato di diritto, 1984 è stato solo un grande romanzo (e un buon film)

    PosteMobile mica chiama gli altri pur conoscendone i numeri...

  3. #133
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Guarda che è telefonia e siamo in uno stato di diritto, 1984 è stato solo un grande romanzo (e un buon film)

    PosteMobile mica chiama gli altri pur conoscendone i numeri...
    Sbagli, chi si autoricaricava si è visto sospendere anche la sim sulla quale riceveva per segnalazione di postemobile.

  4. #134
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Si vede che aveva condizioni contrattuali che lo permettevano (le ultime di Wind ad esempio lo prevedono), immagino che ci sia una segnalazione ma... se le preoccupazioni sono queste sarà meglio porsi in un'altra prospettiva

    Non conosco clienti con traffico congruo a un uso personale che hanno di questi problemi...

  5. #135
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Speriamo, non vorrei che un paio di telefonate al giorno di 30 minuti fossero scambiate per altro. Mica posso chiamare solo i postemoobile!?

  6. #136
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    guarda il contratto Wind* (ad esempio, se il gestore è quello): PosteMobile può segnalare quel che vuole ma se i limiti non vengono superati (o se la sim Wind ha un contratto antecedente e non ha accettato l'ultimo) mica si può fare niente... su, tranquillo se i volumi sono quelli

    * 6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS.

  7. #137
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    guarda il contratto Wind* (ad esempio, se il gestore è quello): PosteMobile può segnalare quel che vuole ma se i limiti non vengono superati (o se la sim Wind ha un contratto antecedente e non ha accettato l'ultimo) mica si può fare niente... su, tranquillo se i volumi sono quelli

    * 6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS.
    A leggere certe cose ci si spaventa. Che poi se vogliamo due ore poche non sono, ma neanche tantissime. Comunque le due ore le supera solo quando è in viaggio in pullman o treno. Normalmente non oltre i 60 minuti di chiamate ricevute.

    PS: per mia curiosità, come si fa a sapere quale contratto ha una sim?

  8. #138
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    data di attivazione solitamente*

    (* Wind in realtà attivando opzioni varie fa accettare le nuove condizioni di quel periodo, se non si è attivato niente cmq si rimane con quelle iniziali o cmq quelle dell'ultima attivazione).

  9. #139
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Trovo molto interessante la nuova offerta Infinito di Poste Mobile: anche i limiti li trovi ragionevoli
    Citazione Originariamente Scritto da iceman314 Visualizza Messaggio
    non sono male, ma queste clausole sono degne della peggior tre! Senza contare la pubblicità decisamente ingannevole... infinito per me vuol dire infinito. Non infinito fino a...
    cmq, a un anno di distanza, è arrivata la sanzione Antitrust per i limiti non pubblicizzati adeguatamente di Zero Pensiero Infinito

  10. #140
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Ma le multe sono sempre irrisorie e finiscono col non fungere da deterrente, siete d'accordo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social