[BELGIO] Proximus "Generation Connect": SMS+internet [edizione limitata]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

[BELGIO] Proximus "Generation Connect": SMS+internet [edizione limitata]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    our éviter de futures mauvaises surprises nous avons décidé de bloquer l’internet national lorsqu’aucun bonus de recharge est actif et ceci à partir du 5 Juin 2012. Mais pas de panique, si vous désirez tout-de-même consommer votre crédit pour surfer, par exemple si vous téléphoner peu, vous pouvez le faire à prix plus avantageux et de façon contrôlée en activant un pack Pay&Surf !
    E' ancora così?
    Se arrivo senza opzione per internet NON NAVIGO?

Surfez plus en Belgique, même sans le bonus de 2 GB !
    Volume Prix Code d’activation
    25 MB € 2,99 #147*1#
    50 MB € 4,99 #152*1#
    250 MB € 9,99 #151*1#
    Pour activer un pack Pay&Surf, tapez le code d’activation sur votre smartphone et confirmez le en appuyant sur l’icone envoyer/téléphoner. Le montant correspondant sera déduit de votre crédit d’appel. Les MB’s achetées restent valables 31 jours et peuvent être cumulés avec votre bonus de recharge de 2GB.
    Queste offerte non le ritrovo sul sito, mi potrebbero anche andare i 250MB (o se funzionasse l'area clienti con carte di credito italiane )

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    E' ancora così?
    Se arrivo senza opzione per internet NON NAVIGO?

Queste offerte non le ritrovo sul sito, mi potrebbero anche andare i 250MB (o se funzionasse l'area clienti con carte di credito italiane )
    si , è ancora cosi. Purtroppo neanche un mio amico riesce a ricaricare con carta di credito svizzera e ha dovuto fare via homebanking belga.

se hai ancora credito puoi comprare uno dei pacchetti (che sono carissimi, imho) o ricaricare di 20 e ottieni i 2 GB automaticamente, a te decidere
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social