IT: il sito Proximus non accetta carte di credito estere :ranting:
Visualizzazione Stampabile
IT: il sito Proximus non accetta carte di credito estere :ranting:
E' ancora così?
Se arrivo senza opzione per internet NON NAVIGO?
Queste offerte non le ritrovo sul sito, mi potrebbero anche andare i 250MB (o se funzionasse l'area clienti con carte di credito italiane :wall: )Citazione:
Surfez plus en Belgique, même sans le bonus de 2 GB !Pour activer un pack Pay&Surf, tapez le code d’activation sur votre smartphone et confirmez le en appuyant sur l’icone envoyer/téléphoner. Le montant correspondant sera déduit de votre crédit d’appel. Les MB’s achetées restent valables 31 jours et peuvent être cumulés avec votre bonus de recharge de 2GB.
Volume Prix Code d’activation 25 MB € 2,99 #147*1# 50 MB € 4,99 #152*1# 250 MB € 9,99 #151*1#
UPDATE: ci sono qui, ma non portano a niente sul sito
Short numbers: remaining credit, reload, pay per phone, etc..
si , è ancora cosi. Purtroppo neanche un mio amico riesce a ricaricare con carta di credito svizzera e ha dovuto fare via homebanking belga.
se hai ancora credito puoi comprare uno dei pacchetti (che sono carissimi, imho) o ricaricare di 20 e ottieni i 2 GB automaticamente, a te decidere
alla fine ho preso un pacchetto ;-)
la rete Proximus si conferma una delle migliori del paese, ecco un test col mio nuovo Nexus5 in HSPA+
http://www.speedtest.net/my-result/a/664095787
Il Belgio si conferma il gestore con le tariffe allineate col medioevo, come al solito.
Lanciata la "nuova" offerta Proximus per il roaming:
Daily Travel Passport - Appeler, envoyer des SMS et surfer moins cher depuis l?étranger - Belgacom
una M*RDA senza precedenti: 2 euro per 20 min + 20 sms + 20 MB ma non solo. Udite udite: attivando l'offerta, si rinuncia all'Eurotariffa (delinquenti che non sono altro!) e si chiama e naviga a queste tariffe:
1,50€ min per chiamare , e 6 (SEI!!!!) € per MB .
speechless.
update: ho detto delle cappellate, scusate, quelle sono le tariffe per i paesi fuori dalla UE.