E non so se ci sono riuscito.
Ho spedito tutti i doc via mail e fax(via mail) quasi una decina di volte ma mi rimbalzavano gli allegati indietro.
Voi come avete inviato i moduli?
E non so se ci sono riuscito.
Ho spedito tutti i doc via mail e fax(via mail) quasi una decina di volte ma mi rimbalzavano gli allegati indietro.
Voi come avete inviato i moduli?
Ciao!con me sono passate due portabilità, via email. hai provato a inserire nell'oggetto della mail il numero da portare in Tiscali? se ti sono tornate indietro le mail, prova a rispedirne una usando allegati in pdf compatto (poco pesante). e attendi la ricevuta di ritorno automatica, prima di fare una seganalzione al servizio 130. probabilmente c'e' un limite di peso oltre il quale il server rifiuta la posta
![]()
Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax
Ciao, io ho inviato il modulo con i dati via e-mail. Il giorno dopo, poi, mi è arrivato un sms che mi avvisava che la documentazione che avevo inviato era incompleta. Ho inviato nuovamente l'e-mail con i dati, e questa volta ho ricevuto un e-mail di errore. Alla fine ho chiamato il servizio clienti e ha fatto tutto velocemente l'operatrice. La portabilità è avvenuta in 3 giorni.![]()
日本は世界で最も美しい国です。
はやまあきと