Viaggio in UK: usare 3ITA o sim locale?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 50

Viaggio in UK: usare 3ITA o sim locale?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Allora ricapitolando. Io Fring l'ho installato (l'unico dubbio è che la prima volta che l'ho aperto mi ha chiesto l'ID ) ora vado sul sito che mi hai detto te e mi registro (ma devo scaricare quel programma da quel sito?). Poi faccio una ricarica (come la pago, posso con postepay?), posso utilizzare il credito in italia?

Se non ho capito male, quando sarò in UK, io potrò così fare chiamate dal mio iphone a cellulare o fisso in italia a prezzi bassi e invece da iphone a pc è gratis?

Ma quindi dici mi conviene di piu usare questo Fring o la sim Lyca + la normale sim della 3 che cmq devo continuare a ricaricare( cm scrissi all'inizio ho l'obbligo di ricarica di 20 euro mensile)

PS: grazie della vostra pazienza ma è la primissima volta che mi avvicino a questo mondo e mi pare mooolto interessante!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen

Predefinito

Riguardandomi le tariffe sul sito Lycamobile, se usi moderatamente il cellulare, non so quanto tutto questo sbattimento del Voip possa avere un senso.
    Ti faccio un riepilogo delle tariffe così puoi vederlo con i tuoi occhi:
    FISSI ITA: VoipGain: 0€/min - Lyca 0,03€/min
    MOBILI ITA: VoipGain: 0,08€/min - Lyca 0,10€/min
    FISSI UK: VoipGain: 0€/min - Lyca 0,06€/min
    MOBILI UK: VoipGain: 0,02€/min - Lyca 0,08€/min
    PS: ho arrotondato facendo la conversione £-->€

Fring comunque scaricatelo comunque, è ottimo e offre sempre le chiamate Skype e GTalk gratis, se credi di fare un uso moderato del telefonino in questi mesi, il Voip non ha molto senso, se credi di utilizzarlo molto allora tutto cambia (se hai la ragazza qui in italia....).

Per la registrazione su VoipGain, ti conviene a questo punto scaricarti il programma sul computer che ti porti dietro. Il programma infatti offre una qualità superiore delle chiamate e ti fa mostrare anche il tuo caler ID.

L'accoppiata migliore rimane Iphone con scheda 3g più telefono gsm normalissimo con dentro la Lyca, per i 15€ che ti potrebbero avanzare, non ti preoccupare, non scadono e fai sempre in tempo ad usarli in periodi futuri, anche quando ti scade il comodato....

PS non ti preoccupare, vedrai che ogni giorno ci capirai sempre di più.....
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social