Citazione Originariamente Scritto da Lore87 Visualizza Messaggio
Grazie delle info ma quella SIM di cui parli te la compro in Italia o a Londra? E dove?
Mi puoi dare qualche info in più su Fring? Posso usarlo per chiamare tramite wifi da iPhone a numeri fissi italiani?

Grazie
Come ti ha gia detto AndreA, e io chiaramente non oserei mai smentirlo, le sim Lyca le trovi ovunque, in particolare ora, hanno una promozione interessante, ricarichi 20£ e te ne ridanno altre 20£, oltretutto chiami qui a prezzi davvero ridicoli con una qualità a mio avviso ottima, soprattutto per i fissi.
Per quanto riguarda fring, lo scarichi dall'apple store, lo installi e lo configuri veloce veloce con VoipGain.com, chiami gratis i fissi a 0cent, i cellulari italiani a 8cent e i cellulari inglesi a 2cent, davvero ottimo come tariffe, magari peccherà un po di qualità, soprattutto sotto 3g, ma in caso hai sempre il tuo lyca...

Se poi vuoi interessarti di più al mondo Voip, che a mio avviso ti farà comodo per mantenere i contatti una volta tornato qui, guardati questi siti: Partiamo con Libera il VoIP EUTELIA