Fastweb, Wind o H3G?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Fastweb, Wind o H3G?

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    bolzano
    Messaggi
    29

    Predefinito Fastweb, Wind o H3G?

    ciao a tutti

    al momento ho la tim tutto compreso 25. volevo attivarmi internet per 1 gb/mese a 9€, ma siccome la mia carta di credito o la tim fanno problemi non riesco ad attivare il servizio.
    comunque 25€ solo per 200 minuti di telefonate verso tutti è un po ridicolo, per questo vorrei cambiare operatore portando il mio numero attuale, ma non saprei quale.
    sopratutto vorrei una copertura decente per la zona bolzano e d'intorni.

    Fastweb: (senza segnale 3g che operatore ho?)
    mobile start: 200 minuti verso tutti / 600 su fastweb, 100 sms, 1 gb internet - 15 € (sono gia abbonato con internet). ma la copertura di rete e la qualità del servizio stesso come sono?

    Tre:
    power c800: 800 minuti, 200 sms, 1gb internet - 29€. un po caro siccome 800 minuti non li usero mai. al momento vivo anche benissimo con 200.

    Wind:
    all inclusive smart: 250 minuti, 250 sms, 1 gb internet - 16€.

    quasi quasi vorrei prendermi wind perchè questa offerta a parere mio è buona, ma proprio oggi un mio amico mi dice che lui con iphone 4 e internet in 3g qualche volta ha problemi, sopratutto per la copertura.


    boh adesso io non saprei. secondo me i "migliori" sarebbero fastweb e wind per il rapporto costo/servizi, l'unico dubbio che mi resta è la copertura della rete.
    qualcuno mi puo dare un piccolo aiutino?

    grazie mille
    max

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Una sim Fastweb Mobile è una sim H3G in tutto e per tutto, quindi quando non c'è segnale 3 va in roaming nazionale su quello Tim (dove non vale ovviamente l'offerta dati).

    Se il tuo dubbio è tra Fastweb e Wind controlla come copre 3 nelle zone di tuo interesse

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    bolzano
    Messaggi
    29

    Predefinito

    ok grazie.
    un ultima domanda. come pagamento per abbonamenti wind cosa accettano?
    ero da mediaworld che ė l'unico "centro" wind aperto il sabato ma la non me lo sapevano dire :/

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    RID bancario e Carte di credito tradizionali, I suppose. Sembra un must per tutti :-)

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    bolzano
    Messaggi
    29

    Predefinito

    grazie mille

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Io consiglio Wind... Se non c'è il 3G, c'è l'EDGE... E le soglie dati valgono cmq... Certo, dovresti verificare prima la copertura...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social