al momento ho la tim tutto compreso 25. volevo attivarmi internet per 1 gb/mese a 9€, ma siccome la mia carta di credito o la tim fanno problemi non riesco ad attivare il servizio.
comunque 25€ solo per 200 minuti di telefonate verso tutti è un po ridicolo, per questo vorrei cambiare operatore portando il mio numero attuale, ma non saprei quale.
sopratutto vorrei una copertura decente per la zona bolzano e d'intorni.
Fastweb: (senza segnale 3g che operatore ho?)
mobile start: 200 minuti verso tutti / 600 su fastweb, 100 sms, 1 gb internet - 15 € (sono gia abbonato con internet). ma la copertura di rete e la qualità del servizio stesso come sono?
Tre:
power c800: 800 minuti, 200 sms, 1gb internet - 29€. un po caro siccome 800 minuti non li usero mai. al momento vivo anche benissimo con 200.
Wind:
all inclusive smart: 250 minuti, 250 sms, 1 gb internet - 16€.
quasi quasi vorrei prendermi wind perchè questa offerta a parere mio è buona, ma proprio oggi un mio amico mi dice che lui con iphone 4 e internet in 3g qualche volta ha problemi, sopratutto per la copertura.
boh adesso io non saprei. secondo me i "migliori" sarebbero fastweb e wind per il rapporto costo/servizi, l'unico dubbio che mi resta è la copertura della rete.
qualcuno mi puo dare un piccolo aiutino?