Portabilità online Postemobile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Portabilità online Postemobile

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    96

    Exclamation Portabilità online Postemobile

    Salve ieri ho richiesto la portabilità da tim a Postemobile di due sim di amici con la mia postepay online. Tutt'ora gli ordini risultano essere in sospeso. Cosa significa ? Grazie.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    prova a sentire al 160

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    tra l'altro io segnalo una piccola difficoltà: ho acquistato nelle scorse settimane una nuova sim PM per fare MNP. Pagato 5 euro con la PostePay, peccato che non mi sia mai arrivato il codice attivazione e tra uffici postali e 803160 sia una bella gara di ping pong...

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Andrea io il codice di attivazione l'ho trovato nell'ultimo step per concludere l'operazione sul sito. Oggi chiamo vedo cosa dice il 160.

  5. #5

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono una new entry del forum.
    Ho un problema simile a quello di friends, così ho deciso di scrivere qui anzichè aprire un nuovo post.
    Il 29 febbraio ho acquistato online una sim PosteMobile, chiedendo contestualmente portabilità di una sim Vodafone. Ad oggi della sim ancora nessuna traccia, ho già parlato parecchie volte con gli operatori del call center ma l'ordine non risulta ancora evaso, il primo operatore con il quale avevo parlato, aveve anche fatto un sollecito e mi aveva detto che la sim sarebbe stata spedita entro 2gg lavorativi (questo il 5 marzo).
    Giovedì scorso sono stata contattata al cellulare ma non sono riuscita a rispondere, mi hanno contattato anche a casa ma non c'ero.
    Ieri ho riparlato con un operatore, il quale, dopo aver controllato, mi ha detto che la sim non risultava ancora inviata ma che mi avrebbero ricontattato al più presto, speriamo bene! Forse si vorranno accertare che l'indirizzo dell'ordine sia corretto
    Anche voi siete stati ricontattati prima di ricevere la sim?
    Ultima modifica di pauline_29; 10/03/2012 alle 16:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social