Originariamente Scritto da gypsy7 secondo te è affidabile ricaricare via bancomat? Cioè via bancomat? In belgio non esiste la ricarica via bancomat che io sappia
Marcolino iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Originariamente Scritto da Marcolino Cioè via bancomat? In belgio non esiste la ricarica via bancomat che io sappia ricaricare il telefono dal sito web della base utilizzando il bancomat intendo
Originariamente Scritto da gypsy7 ricaricare il telefono dal sito web della base utilizzando il bancomat intendo Ma non funzionerà mai. Puoi usare solo visa o Mastercard!
Originariamente Scritto da Marcolino Ma non funzionerà mai. Puoi usare solo visa o Mastercard! mmm ho una carta Maestro (che uso come bancomat), funzionerà uguale?
Originariamente Scritto da gypsy7 mmm ho una carta Maestro (che uso come bancomat), funzionerà uguale? No. Le carte maestro italiane al 99% non funzionano.
Originariamente Scritto da Marcolino No. Le carte maestro italiane al 99% non funzionano. Quindi devo andare in un punto vendita per ricaricare. Non ci sono altri modi...
Originariamente Scritto da gypsy7 Quindi devo andare in un punto vendita per ricaricare. Non ci sono altri modi... Certo che ci sono altri modi, vai in un supermercato, anzi vista l'ora in un night Shop, e compri una ricarica alla cassa
Regole del Forum