...io ne ho chiesta una e a distanza di un giorno ne è arrivata un'altra.....
...io ne ho chiesta una e a distanza di un giorno ne è arrivata un'altra.....
arrivata ieri la sim. Oggi l'ho attivata ma ancora non mi arriva il sms x modificare il numero di uscita. Ho un numero 3, non è che verso la 3 sono bloccati gli sms???
Inoltre ne volevo prendere un'altra, ma la promozione sembra finita! Ora se uno va alla pagina di richiesta sim e continua nella procedura fanno pagare 5€ x la sim.... vi risulta??
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
penso che banalmente non abbiano accordi per gli SMS verso 3... come dico in migliaia di 3ad per la messaggistica internazionale H3G (e Vodafone) non è proprio il massimo
PS: arrivata anche a me, almeno l'ho presa stamani dalla buca delle lettere visto che in settimana non c'ero
Ho provato ad autenticarmi con un numero H3G e con un numero Vodafone, ho provato a spedire sms a Vodafone e 3, con esito negativo ed ho fatto le seguenti considerazioni:
il roaming entrante è sempre a pagamento, quindi meglio la Travelsim, il trasferimento di un numero fisso mi costa 12 cent, ma risparmio i 3 euro al mese e posso usare lo stesso numero che già trasferiso gratis, con skype ed opzione skypephone, al mio cell.
Per gli sms, meglio Vodafone.ie, che me ne da 600 al mese, verso gli operatori mobili worldwide, non ho mai provato verso rete Telecom, vuole 2 ricariche all'anno, io le faccio dal sito da 10 euro, ma si potrebbero fare quelle da 5 di vodafone Italia, se si trovassero ancora, in ogni caso megli 20 euro per qualcosa che funziona che 25 per qualcsa che non funziona.
La uso per i 4 operatori Italiani ed ho inviato sms anche ad un cell. del Gabon.
Nulla di fatto.
Anche inviando un sms a un numero wind o ad un numero Tim, non arriva. Quindi non riesco ad attivare la funzione di visualizzazione in uscita del mio numero personale
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
La notizia è fresca pubblicata sul sito Ryanair
Da oggi nei 43 stati d'Europa le chiamate in entrata diventano gratuite
chiamate in uscita a 29 centesimi
sms a 9 centesimi.
Per tutta Europa per chi attiva una numerazione fissa riceve gratis chiamate in entrata.
Ma attenzione il free roaming per le Maxroam è valido solo per chi acquista sul sito
di Ryanair/Maxroam .
Il passaggio al free roamig è valido anche per chi ha già comprato
in precedenza una sim Maxroam su sito Ryanair/Maxroam .
Se si acquistano sim sul sito www.maxroam.com le chiamate ricevute in Europa
si pagano a 9 centesimi al minuto.
Da oggi nessuna differenza tariffaria per chi acquista una sin Maxroam sia dal sito principale www.maxroam.com
che dal sito http://ryanair.maxroam.com/
Chiamate in ricezione gratis in tutta Europa.
Ciao ragazzi,
io l'ho utilizzata per chiamare sia un cellulare (tedesco) che un fisso in germania, e devo dire ottima tariffa!!
Ma mi manca un'informazione, o forse quella banale la voglio solo confermata, quanto paga un tim/3/vodafone/ecc per chiamare verso la maxroam?
Grazie.
V.
Be se attivi un numero fisso con loro pagheresti da tim vodafone wind e tre come una chiamata verso una destinazione fissa italiana
(cioè secondo il proprio piano tariffario se per esempio possiedi chiamate gratuite verso i fissi italiani se hai attivato un numero fisso italiano con Maxroam
chiamerai quel numero a 0,00 €)
Diverso il discorso se chiami direttamente il numero +44 di Maxroam
Credo 0.50€ al minuto da wind + scatto 0.15
0.50€ anche da vodafone