Il sito è attivo.
Ennio, posso darti un consiglio? Continua a disegnare cerchi nella sabbia...![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Il sito è attivo.
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Solo 7 ore in ritardo... Comunque meglio tardi che mai. Adesso vado a vedere...
Spiegatemi la dicitura nel confronto tariffe:
"Zeromobile: Le chiamate verso i cellulari hanno un costo aggiuntivo di 0,20 €/min.
Scatto alla risposta per le chiamate effettuate 0,25 €. Le chiamate ricevute sul Numero Italiano hanno un costo in più di 0,19 €/min."
Con questo confronto (Germany-Italy):
Confronto________________H3G__Zeromobile____Rispar mio
Chiamare verso l'Italia______0.59__0.39_________34%
Chiamate ricevute_________0.59__ - __________100%
SMS____________________0.30___0.39
...a chiamare un cellulare in Italia spenderei comunque 0.59?!? L'unica comodità è nel non pagare quando si riceve, giusto?!?
Poi spiegatemi questa cosa... Vi sembra normale?
Dove ti trovi ITALY Dove vuoi chiamare ITALY
Chiamare 0.59
Ricevere 0.00
Invio SMS 0.39
-Lodevole la vendita di telefoni DUAL SIM. Peccato per il prezzo, tanto vale comprarne uno cinese...
-Direi ottima l'opzione ZeroLimits
Ultima modifica di kiasso; 30/01/2008 alle 20:51
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
kiasso hai fatto confusione. i 59 cent sono il costo di un minuto da 3 all'estero, mentre con Zeromobile pagheresti 39, il risparmio c'è sia nel ricevere che nel chiamare
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
No, sotto, in grigio chiaro, c'è la frase che ho riportato:"Le chiamate verso i cellulari hanno un costo aggiuntivo di 0,20 €/min." Quindi andrei a spendere quanto spendo con la 3...
Secondo me non è conveniente
Meglio una travelsim che non fa differenze tra fisso e mobile e per giunta non ha scatto alla risposta
A quanto ho capito si parte con una tariffa di 0,39 € al minuto + scatto risposta 0,25 verso i fissi della zona 1.
0,59 con scatto di 0,25 verso tutti i cell della zona 1
E più caro di united-mobile+
Se si vuole ricevere chiamate sun numero fisso italiano attivo costano 0,19 € al minuto.
Lo stesso se si trasferisce un un numero di cell italiano verso il loro numero unico 0,19 €.
Dov'e la convenientza?
La sim ha un numero dell islanda connumero iniziale +35438038xxx
Le tariffe si trovano qui
http://www.zeromobile.it/it/rates/consumer
ma a me il sito nn funzioa mi da ancora che stanno arrivando :s
Qualcuno ha provato od acquistato una sim zeromobile?????????'
Esperienze impressioni?
Fateci sapere![]()
Sembrano le tariffe di 09 Mobile, con in più il numero italiano, cioè come fa Yackie Mobile... niente di nuovo...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Con la differenza che yackiemobile non ti fa pagare il fisso mensilmente
zeromobile si.