PosteMobile, un successo di numeri o no? Riflessioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 34

PosteMobile, un successo di numeri o no? Riflessioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    cquante pubblicità postemobile hai visto in tv o giornali?
    In TV anche niente, ma su giornali e altre vie di comunicazione (anche piuttosto costose) li ho visti molto presenti. Anche più di gestori tradizionali, o almeno alla pari considerando anche il diverso peso nel mercato.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    In TV anche niente, ma su giornali e altre vie di comunicazione (anche piuttosto costose) li ho visti molto presenti. Anche più di gestori tradizionali, o almeno alla pari considerando anche il diverso peso nel mercato.
    forse parli dei giornali gratuiti distribuiti alle stazioni dei treni.... (la pubblicità è cmq a pago, ma non costa certo come quella su repubblica o raiuno...)

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    forse parli dei giornali gratuiti distribuiti alle stazioni dei treni.... (la pubblicità è cmq a pago, ma non costa certo come quella su repubblica o raiuno...)
    la pubblicità nel circuito Grandi Stazioni + CentoStazioni + cartonati per il TPL di 3/4 d'Italia non è certo regalata... comunque parlavo in relazione alle quote di mercato, PM probabilmente ha speso % più di Wind

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    la pubblicità nel circuito Grandi Stazioni + CentoStazioni + cartonati per il TPL di 3/4 d'Italia non è certo regalata... comunque parlavo in relazione alle quote di mercato, PM probabilmente ha speso % più di Wind
    Personalmente io non ne ho vista cosi tanta da paragonare la spesa fatta da wind per aldo giovanni e giacomo sui maggiori network nazionali per lunghi periodi, comunque sia il paragone credo sia da fare con principalmente con vodafone di cui detiene quasi gli stessi servizi (per meno clienti) e le offre a un prezzo di un terzo, e sulla qualita' di voda, salvo alcuni casi fisiologici, credo ci sia ben poco da dire.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social