Malta: quale gestore scegliere per chiamate ed internet mobile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 47

Malta: quale gestore scegliere per chiamate ed internet mobile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    dammi del tu!!!
    no veramente ho preso il pack telefono+sim a 49€ cmq lo usavo per brevi telefonate (max 2min) e anche chiamate interne tra noi...
    Da quello che avevi scritto, avevo capito che avevi speso 25 euro, in questo caso il discorso cambia, personalmente non direi in meglio, in base al discorso di globalfax.

Partecipante Mistico L'avatar di Br1

Predefinito

ciao a tutti, io sono stato lo scorso anno a settembre per 15gg.
    Avevo l'Hotel a Sliema, N95 con sim Wind.
    0 Problemi, mandavo sms con skebby tramite skebby o aliceadsl; per telefonare usavo la rete wireless free della Comunità di Sliema, offerta da GoMobile e basata su hardware Cisco. La copertura era 3g totale sul lungo mare; in hotel avevo la wireless free. Quindi non mi sono mai potuto lamentare, visto che anche in quel caso, come altri, usavo fring con il mio fido account su voipdiscount.com chiamando in Italia a pochi cents al minuto. Se avessi dovuto scegliere, personalmente, avrei acquistato una sim una Melita.
    In una serata di festa di un patrono c'era Melita con uno stad sul lungomare, distribuivano sim gratis ma ahimè sono arrivato tardi...sulla mia strada ho incontrato il VINO VERITAS per l'aperitivo e poi per la cena sono stato al Piccolo Padre consigliato così come d'obbligo prenotare!!!
    Al rientro, in coda per il check-in anche in aereoporto, dallo stad Melita, c'era la wireless free!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social