Malta: quale gestore scegliere per chiamate ed internet mobile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 47

Malta: quale gestore scegliere per chiamate ed internet mobile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto

Predefinito Malta...quale gestore e info varie

A luglio mi recherò 2settimane a Malta in vacanza-studio. Premesso che comprerò una sim non tanto x chiamare l'italia con quella ma solo per la collezione, volevo sapere se c'è un gestore un po piu conveniente degli altri... ho visto su prepaid che le tariffe sono impressionanti...1,09€ con gomobile!!! l'unica che sembrava leggermente inferiore era la melita...
    Sapete mica se bisogna interstarle? e se basta avere 16 anni o mi potrebbero fare storie?
    Ultima question: bisogna comprarle nei negozi di telefonia o le vendono (magari...) anche dal tabaccaro?

Grassie amis!
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

basta leggerti le varie discussioni su Malta e trovi buona parte delle risposte. La più conveniente è Melita che fattura a secondi mentre gli altri operatori compresi i 3 MVNO fatturano a scatti, lo stesso dicasi per i dati. Melita per l'Italia pratica la tariffa di 26 cent. a minuto tariffati a secondi, hai minuti gratis per chiamare i fissi maltesi e gli altri Melita, e gli sms per malta costano 5 cent., per inviare sms in Italia ti consiglio il tuo gestore italiano. Per le sim ci vuole il documento e devi andare nei negozi del gestore, per ricaricare puoi andare anche in posta ed in molti altri locali.
    Geoglobalfax

Partecipante Mistico L'avatar di fischietto

Predefinito

thanks! I miei 16\17 anni mi basteranno per l'attivazione?
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Sì, indubbiamete Melita è il più conveniente. Non ho idea se un minorenne possa intestarsi una sim, onestamente...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social