figurati...si effettivamente anche la mia PRIMA SIM (in tutti i sensi xD) sim è molto ossidata e missà che a breve la dovrò sostituire pure io...
figurati...si effettivamente anche la mia PRIMA SIM (in tutti i sensi xD) sim è molto ossidata e missà che a breve la dovrò sostituire pure io...
+39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
+39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni
ho aperto un contro PayPal... ho ricaricato con un bonifico su paypal e poi ho fatto un versamento (via web) dal mio PP a SMT... ma se andate sul sito prima -> shop vi segue passo passo...
+39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
ma tu sei cittadino sanmarinese? perchè la tariffa per i no residenti è easy prima international top e cera scritto che non è più attivabile. tu che tariffa hai?
io ho easy international e sono cittadino italiano...
si all'interno della confezione c'è un foglio che piegato diventa una busta. Bisogna compilarlo e allegare una fotocopia del documento. Il foglio è già affrancato e si spedisce in RSM. Loro ti attivano la scheda. Occchio a farlo subito xk da quando attivi la sim hai 30gg di tempo entro i quali se non è già stato tutto archiviato ti disattivano la sim. Per questo meglio faxare tutto!![]()
Su ebay si risparmia tempo e denaro.
sul sito PRIMA è cmq semplice