Visualizzazione Stampabile
-
ho ufficialmente girato tutti i punti Lis\Sisal, internet point, etc... di Asti e solo uno sapeva cosa voleva dire "Lyca Mobile". Ricariche si xk le hanno come software sui pc ma sim niente... anzi mi guardavano addirittura male! =)
sapeva cos'era ma mica la aveva! sarebbe stato troooooppo bello ;)
se qualcuno le trova mi faccia un fischio ;D
-
io (a Roma) l'ho comprata in un Phone Center (quelli gestiti da e frequentati da extracomunitari, per chiamare a basso costo le loro famiglie in patria)
credo che - visto il target - si trovino solo, o quasi, in questo tipo di esercizi commerciali
-
....che naturalmente nella mia città non ci sono....moooooolto bene!
-
da http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...-italiano.html
Ma qualcuno sa, dove posso acquistare una sim di Lycamobile italiana?
L'offerta è particolarmente interessante perché da Lycamobile polacca si può chiamare quella italiana gratis e senza limiti. Certo questa offerta non durerà a lungo ma per il momento mi potrebbe permette di risparmiare un sac co di soldi. :clap:
-
non è detto che non duri a lungo, sono anni che ci sono queste offerte tra le varie nazioni, se non erro (ricordo che in UK c'era già parecchi anni fa)
il problema è che ... non ho idea di dove si trovino le SIM :(
appena nata Lycamobile Italia ne avevo trovata una in un negozio / call center, gestito e frequentato da emigranti credo di origine bengalese... penso che il target dell'offerta sia il medesimo e che si continuino a trovare in locali commerciali di questo tipo
-
pare dal sito ufficiale che ora sia "ovunque" rispetto a prima... leggo:
- Carrefour
- Lidl
- Euronics
- Rya (Money Transfer)
- PAM
- Penny Market...
-
Dove hai trovato quell'elenco? Non riesco ad arrivarci navigando nel sito :P
cmq hanno rinnovato da poco e già cambiano delle condizioni :D http://www.lycamobile.it/it/Notifica...i-contrattuali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Dove hai trovato quell'elenco? Non riesco ad arrivarci navigando nel sito :P
homepage in basso a sinistra sotto il logo per la ricarica online
DISPONIBILE PRESSO:
(banner da far scorrere)
-
ma io capisco che intendano dire che lì siano disponibili le ricariche (e ci sta, anche quelle degli altri gestori le trovi in supermercati ed ipermercati)
-
Allegati: 1
Allegato 1746
Trovata anche la nuova versione, come ipotizzato, in un call center vicino Piazza Vittorio (Roma)
Ora attendo che si attivi, poi vediamo come va :) Dovrò comunque ricaricarla perché la scheda viene con ben... 0 euro di credito :P
L'ho pagata 5 euro, non so se sia un prezzo standard o meno.
-
Che tariffa hai su questa SIM? Gira su rete Vodafone?
Se ne compro una e una la faccio comprare ad una mia amica che è in UK ci possiamo chiamare gratis?
-
Ti risponderò non appena la potrò provare (non è ancora attiva). Spero presto :) Per ora ti posso solo rimandare al sito lycamobile.it
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
pagata quanto faquick?
ha scritto 5€
comunque vorrei proprio trovarne una ma non so dove....si ppuò fare mnp?
-
Sul sito c'è il modulo da scaricare ed inviare via fax o email: Lycamobile | Mantieni il tuo numero
Aspetto comunque sia che la scheda risulti attiva, sia che arrivino news sulla questione Bip, e poi ci porterò sopra il numero Bip Mobile (beh, ci proverò, perlomeno :) )