Tempi mnp tiscali - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Tempi mnp tiscali

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    tranquillo....10 giorni e s'è tutto risolto
    ma che significa 10gg?

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    oggi è il 10° giorno, ma è tutto come prima, inoltre non comprendo il motivo per cui non possano inviare un sms per avvisare se la pratica è in lavorazione o meno... mi dispiace ma per me le aziende italiane di tlc fanno tutte cagare per come trattano i clienti.

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    premetto che per stare tranquillo, dato che è un MVNO che sfrutta rete e sistemi TIM (e non c'è mai da fidarsi!!), ho inviato la documentazione via posta, via fax e per finire via mail.
    Quando la inviavo via fax ricevevo sempre un sms che mi confermava che la documentazione era incompleta/ileggibile, poi dopo qualche giorno (probabilmente perchè avranno ricevuto la posta), mi arriva un altro sms che mi conferma che la procedura di portabilità è stata avviata. Dal quel momento sono passati 10gg e a fine gennaio è avvenuto il passaggio su rete Tiscali Mobile senza alcun problema.
    Il tempo totale tra acquisto sim (avvenuto il 5 gennaio), ricezione del plico, invio documentazione ed effettivo passaggio a nuovo operatore mobile è stato di circa 25 giorni.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    in bocca al lupo aspetto da ottobre.......
    numero passato oggi.....

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito

    scusate come puo tiscali attivare la sim che mi ha spedito solamente con il modulo compilato che chiede il numero che voglio mantenere e il seriale della scheda vecchia? loro hanno il seriale della nuova registrato coi miei dati? bho?

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    prima di inviarti tutta la documentazione con la schedina registrano tutto.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    passato oggi, senza nessun avviso.
    una volta inserita la sim nel terminale mi ha chiesto quale rete utilizzare, se tim o coopvoce...non capisco come mai coopvoce?

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    e comunque un mvno che utilizza la rete Tim....ma è strano perche io ho inserito la sim e va subito sotto Tiscali, se provo ad effettuare una ricerca rete trovo i 4 gestori...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  9. #19
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Ho richiesto qualche settimana fa via web una sim Tiscali verso cui effettuare portabilità del mio abbonamento Zero3, ho ricevuto 2 sim inattive (chissà perchè 2), ho inviato la documentazione, ed ho ricevuto dapprima un sms che m'informava che la documentazione non era leggibile, poi, dopo averla re-inviata, ho ricevuto un altro sms di conferma ricezione dati...
    Ora stiamo a vedere quanto ci mettono a fare MNP...
    Da allora sull'area clienti 3 del numero in questione mi dà sempre "si è verificato un problema temporaneo"...sarà un caso?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito

    portabilita da postemobile avvenuta mercoledi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social