Negozio H3G a San Marino - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Negozio H3G a San Marino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di iwi

Predefinito

A San Marino c'è una buona copertura Tim e puoi usare quella in roaming con scheda 3 per le chiamate voce.
    In molti punti io aggancio bene anche 3 quando mi reco a San marino,segnale che arriva dalle BTS di confine (grazie al quale puoi usare le note opzioni: gd3,SI,N3 ecc).

Partecipante Galattico L'avatar di maccoy

Predefinito

Devi andare a Rimini.

PER SEMPRE???

Predefinito

Ma se vado a Rimini non risolvo il problema, e cioè intestare un contratto aziendale H3G a un'azienda sanmarinese.

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valyfilm Visualizza Messaggio
    Ma se vado a Rimini non risolvo il problema, e cioè intestare un contratto aziendale H3G a un'azienda sanmarinese.
    Non potrai con nessun altro operatore mobile.

O sottoscrivi un abbonamento come Privato, e allora non ci sono problemi, oppure ti consiglio di rivolgerti a Prima.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante DOC

Predefinito

anche io prendo bene e non sono sicuramente in roaming internazionale.

Predefinito

Peccato non aver visto prima la discussione, puoi sottoscrivere tranquillamente un contratto business con 3. Io li ho fatti addirittura online.

Partecipante Mistico L'avatar di fischietto

Predefinito

confermo che all'elettronics di Dogana vendono anche 3...
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

Niubbino

Predefinito

ciao a tutti, la situazione della telefonia mobile a San Marino sta diventando drammatica, infatti TIM non fa più contratti business se prima non vai a Rimini ad aprirti una partita Iva italiana. Vodafone fino ad un mese fa ancora apriva utenze business indicando nel campo della partita IVA un codice fittizzio composto dal nostro codice operatore economico con l'aggiunta di tanti zeri fino ad arrivare alle 11 cifre. H3G fino a poco tempo fa faceva la stessa cosa, (io ho un contratto business H3G) ma devi andare a Rimini nei negozi TRE che gestiscono il business.
    Io ora ho Vodafone e H3G ma abitando e lavorando al confine nonostante un contratto con minuti inclusi, mi aggancia sempre la rete PRIMA con inevitabile roaming (non caro per la verità 15 cent/min) ma se hai minuti inclusi te li f...ti.
    TMS e PRIMA oltre a fare tariffe e promozioni non allineate con gli operatori Italiani non permettono la portabilità del numero, e questo è il vero problema.
    La miglior soluzione è quella di attivare un contratto con un operatore che si appoggia alla rete TIM, senza addebitarti costi di roaming (ad esempio con H3G non paghi il roaming per i servizi voce e sms, ma lo paghi per i dati). Vodafone come dicevo non è ben coperto perchè l'ultima cella è verso rimini, riesce a coprire tutto il territorio che si affaccia su rimini ma non il monte ed il retro, con ampie zone buie quindi.
    Ribadisco comunque che per fare contratti business bisogna recarsi a rimini, e sperare che gli operatori possano ancora fartelo perchè la mia sensazione è che le disposizione siano date dall'amministrazione fiscale Italiana, di non accettare più contratti che non siano accompagnati da partita iva italiane o codife fiscale.
    Vi incollo la mail che ho ricevuto ieri da TIM Aziende dove mi ero rivolto per fare il contratto, sperando di poterlo collegare ai contratti di telefonia fissa in atto (cfr IMPRESASEMPLICE.it):
    "Salve, purtroppo senza un codice fiscale rilasciato dall'Italia io non lo posso inserire più contratti per TIM, richiedono la Visura Camerale o il Certificato di Attestazione di Partita IVA anche per i clienti esistenti che vogliono fare un ampliamento. Se riuscite possiamo andare avanti altrimenti non posso lavorarlo"

Partecipante Logorroico

Predefinito

@carlob: scusa ma non fai prima a farti un abbonamento con Prima?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

o TMS Affari

PS: la risposta penso sia per i diversi bundle tra le offerte RSM e quelle ITA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social