in UK libere... dipende da cosa ci vuoi fare. Se vuoi/devi chiamare fissi italiani ci sono alcuni MVNO - che li prendi direttamente al supermarket- con tariffe molto basse.
Dato un'occhiata a PrePaidGSM.net ?
la prossima settimana mi recherò a Londra....che cosa mi consigliate di comprare? sono libere in UK vero?
+39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
+39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni
in UK libere... dipende da cosa ci vuoi fare. Se vuoi/devi chiamare fissi italiani ci sono alcuni MVNO - che li prendi direttamente al supermarket- con tariffe molto basse.
Dato un'occhiata a PrePaidGSM.net ?
si guardato...ero indeciso tra orange o virtuale...
+39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
A novembre 2008 a Praga , ho acquistato una SIM O2 per poter fare Videochiamate verso l'Italia, poichè le ricaricabili H3G e Vodafone non le supportavano: non mi è stato chiesto alcun documento.
io volevo prendere la O2.... non c'era un negozio manco a pagarlo oro...
In Irlanda un paio d'anni fa ho acquistato una Meteor dove vendono i giornali senza documenti.
Uscendo dall'Europa, in Brasile ho dovuto dare passaporto e CPF (il loro codice fiscale) per attivare una Tim.
Nel 2008 ce n'erano nei centri commerciali e tra i negozi della metropolitana.
Ho appena controllato sul sito ed indica 23 Shop O2 a Praga (di cui 5 in centro), ed una marea di Dealers O2, tra cui 2 catene di elettronica di consumo con 10 negozi sempre in centro, per cui non sembrano spariti.
io ero in gita con la scuola e ovviamente niente centri commercialicmq abbiamo girato abbastanza nel centro e ho solo visto un TM store dove ho comprato la Tmobile a 99k e un centro vodafone.... il simbolo O2 l'ho visto solo sulle cabine
![]()
da http://www.mondo3.com/forum/operator...-gratuita.html
In Croazia e in Slovenia prendi la sim dal tabaccaio e te ne vai. No documenti, no tempo perso.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)