mnp gratuita, possibile?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

mnp gratuita, possibile?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Munitomi della più tosta delle faccie che ho - ancor più rafforzata dall'aver ragione, grazie a Voi - sono tornato allo shop Vodafone dei "15€ con 20€ di traffico" e, citando la promozione (previo loro controllo sul sito), ho ottenuto la sim a 5€ con 5€ di traffico!

Grazie 1k

Partecipante Mistico

Red face

Citazione Originariamente Scritto da automatic_jack Visualizza Messaggio
    Munitomi della più tosta delle faccie che ho - ancor più rafforzata dall'aver ragione, grazie a Voi - sono tornato allo shop Vodafone dei "15€ con 20€ di traffico" e, citando la promozione (previo loro controllo sul sito), ho ottenuto la sim a 5€ con 5€ di traffico!

Grazie 1k
    e ti e' pure andata bene.....
    a me in un centro TI M(e devi ringraziare che oggi son buono e non ti vo..to in faccia) mi hanno chiesto 35 euro per una sim senza scatto limited edition ..... ah dimenticavo con la straordinaria dote di 5 euro di credito...... assurdo.... gli ho risposto grazie tante davvero, ma purtroppo la scritta giocondo dalla fronte me la sono tolta proprio prima di entrare, da solo e soprattutto gratis; credo abbia ancora la mascella spalancata con la parte sotto appoggiata sul bancone. morale: per grattare 25 euro ha perso un cliente che una volta a settimana sarebbe andato li a fare la ricarica.......

capisco, anche se non condivido,che si arrivi pure a fot..re il prossimo per campare, ma così e' veramente troppo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social