Grazie Valeriol del supporto
ho inviato una email, ora aspettiamo
io ero intenzionato a pagare tramite una carta ricaricabile della fineco, facente parte del circuito mastercard
Visualizzazione Stampabile
Grazie Valeriol del supporto
ho inviato una email, ora aspettiamo
io ero intenzionato a pagare tramite una carta ricaricabile della fineco, facente parte del circuito mastercard
ieri pomeriggio , mi è arrivata una email da travelsim,dicendomi che era stato annullato l'ordine, ma poi vado ad accedere col mio account nel loro sito , e vedo ancora presente l'ordine che avevo fatto......ora non so che fare
Mi esce sempre questo messaggio quando cerco di comprare sul sito travelsim:
La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento
La pagina web all'indirizzo
TravelSIM - Roaming FREE Sim Card to use abroad! ha causato troppi reindirizzamenti. La cancellazione dei cookie relativi a questo sito o l'attivazione di cookie di terze parti potrebbe risolvere il problema. In caso contrario, potrebbe trattarsi di un problema di configurazione del server e non del computer.
Errore 310 (net::ERR_TOO_MANY_REDIRECTS): Si sono verificati troppi reindirizzamenti.
Mi potete dare il numero del servizio clienti Travelsim? Nella pagina di mondo3 dedicata a travelsim c'è un link per il servizio clienti ma contiene un errore (404) e non lo visualizza.
vero, ho visto che hanno una nuova pagina ( TravelSIM news - Support Line - gratuito. )... cmq non c'è granché oltre all'indirizzo email sul piede.
Cmq al max possiamo provare a sollecitare segnalando il 3ad, purtroppo non abbiamo come sito altri grandi possibilità