Sim per viaggiare all'estero: meglio locale o internazionale?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Sim per viaggiare all'estero: meglio locale o internazionale?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

in questo caso IMvHO non serve una scheda spagnola. Vivi benissimo così

Personalmente (ho anche io una Travelsim, almeno è l'unica che funziona sempre negli ultimi anni ) prendo le sim locali solo quando ho soggiorni più lunghi di qualche giorno e/o bisogno di internet. Tra l'altro, nei casi di prolungati e/o frequenti viaggi, ho sim nazionali da quasi un decennio (quella Orange CH ha 11 anni, la O2 UK 7)

Partecipante Super

Predefinito

Ah ok allora vado tranquillo con Travelsim che tra l'atro mi sembra la mgliore sul mercato giusto?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale81 Visualizza Messaggio
    Ah ok allora vado tranquillo con Travelsim che tra l'atro mi sembra la mgliore sul mercato giusto?
    Sul mercato esiste anche zeromobile che è ancora meglio, ha più paesi che serve e soprattutto abbinata ad una tariffa zero pro o top della Tre puoi chiamarla ovunque si trovi al mondo consumando le soglie delle tue offerte, in quanto la zeromobile risulta sempre in zona1 a prescindere da dove si trova fisicamente, per altro ha compresa nel prezzo un'assicurazione ace-europee e si può caricare da sola attivando una semplice opzione non appena arriva a 5,00 euro di credito, questo ti evita di cercare di ricaricarla dall'italia quando ti trovi all'estero
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social