Quale gestore scegliere in Polonia - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Quale gestore scegliere in Polonia

  1. #11

    Predefinito

    Ti ringrazio, allora non essendo più nella sezione solo H3g, informo che ho anche una scheda Vodafone, magari cambia qualcosa :-D
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Vodafone ITA?
    Te lo chiedo perché non capisco che traffico pensi di fare in un mese: se tieni quello normale anche diminuito del 50%, nonostante l'Eurotariffa, spendi un sacco IMVHO

  3. #13

    Predefinito

    Si si vodafone ITA, purtroppo non potrò diminuirlo di tantissimo per questioni lavorative! Di sicuro il traffico personale sarà azzerato o passerà da skype, però il resto devo comunque farlo!

    Quindi mi consigliate di prendere una scheda polacca ed effettuare il traffico da li! Ehm, qualcuno conosce il polacco e mi aiuta a tradurre i siti degli operatori?
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  4. #14
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    warsaw
    Messaggi
    13

    Predefinito

    puoi comprare presso qualsiasi tabaccaio (Ruch o polporter) centri commerciali, negozi di telefonia uno starter(cioe un numero gia attivo) senza bisogno di anagrafica del gestore virtuale Heyah
    Telefony w Heyah MIX - Samsung Avila, Sony Ericsson W595 Flower Edition, Nokia 6303, Nokia 5130 - Heyah.pl.
    Nie tolerujemy kruczków. Najlepsza taryfa na kart? 29gr za min, bezp?atne SMSy w Heyah - Nowa Heyah ? Heyah.pl
    abbi cura di verificare solo che la scheda abbia il piano tariffario nowa heyah che ti permette di chiamare verso tutta europa a circa 14 centesimi di euro al minuto(59gr.) e a 29 gr. cioe 7 centesimi di euro con tariffazione al secondo tutti i numeri fissi e mobili polacchi

  5. #15

    Predefinito

    Molto buona come cosa! Davvero interessante! Grazie mille rastenburg!

    Io stavo anche guardando favorevolmente le travelsim altrimenti...

    Sul sito non ho trovato se e quanto pago in ricezione dall'Italia.

    Inoltre secondo voi quanto paga chi chiama queste schede travelsim?
    Perchè immagino la scheda Heyah venga tariffata come normale chiamata verso polonia no?
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio

    Sul sito non ho trovato se e quanto pago in ricezione dall'Italia.
    A dir male l'eurotariffa

    Inoltre secondo voi quanto paga chi chiama queste schede travelsim?
    Perchè immagino la scheda Heyah venga tariffata come normale chiamata verso polonia no?
    Esatto. Del resto anche chiamare una sim Travelsim è una semplice chiamata verso l'Estonia invece.

  7. #17
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    A ricevere con una sim Heyah non paghi nulla finché sei in Polonia, idem con Travelsim. In ogni caso non ha alcun senso farsi una Travelsim per la sola Polonia, dove esistono un sacco di offerte convenienti. Io sono stato là diversi anni fa e l'offerta era assai diversa, ma anche all'epoca scelsi Heyah che ha un'ottima copertura ed un'ottima offerta, ora assai conveniente anche per le chiamate internazionali. E la compri in tutti i kiosk dei tabacchini che trovi ovunque in Polonia, la scarti la metti dentro e funziona, semplicissima ed economicissima.

    Comunque se sai l'inglese basta guardare qui:
    PrePaidGSM: Poland
    anche se purtroppo è tanto che non lo aggiorno
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  8. #18

    Predefinito

    Grazie mille effendi! Allora a questo punto mi oriento su heyah! Grazie mille!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social