le sim sono state spedite il 21 come avvisa il sito ed entro 5/7 giorni le riceveremo...teniamoci aggiornati ciao a tutti
Mi è arrivata pure a me attendo l arrivo della sim
Provando a chiamare il numero assegnato si inserisce la segreteria.
Succede pure a voi??
le sim sono state spedite il 21 come avvisa il sito ed entro 5/7 giorni le riceveremo...teniamoci aggiornati ciao a tutti
anch'io ho una MaxRoam avuta con Ryanair e ti confermo che la segreteria deve essere disattivata dal servizio clienti
anche il sito è cambiato adesso è raggiungibile al myfreenumber.tk
stamattina mi è stata consegnata la nuova sim...subito attivata e il nr. fisso attivo sulla sim Prima è stato subito trasferito sulla nuova sim Maxroam...tutto secondo le previsioni...adesso aspetto le novità preannunciate
Hai notato differenze rispetto a quando il numero fisso era trasferito su sim Prima?
Tempo di attesa tra chiamata e squillo? Qualità della voce?
Grazie
Allora.
Sim arrivata e fisso attivato anche a me in breve tempo.
Le chiamate sono fluide.
C'e un tempo di attesa tra chiamata e squillo ma questo non dovuto al funzionamento del fisso secondo me ma da Maxroam.
Infatti io ho un 'altra Maxroam normale e si comporta allo stesso modo.
Certo quando il fisso era su Prima la qualità della voce era migliore ma adesso si ha un fisso italiano che funziona in tutta Europa con chiamate in
entrata gratis.
si avete ragione quando il fisso era su Prima era migliore...ma sono sicuro che segnalando di volta in volta a loro il funzionamento miglioreranno le cose
io ho già inoltrato una segnalazione in merito