A me continua a non funzionare...Boh!
A me continua a non funzionare...Boh!
...anche a me non funziona...ho scritto una e-mail ma non mi hanno ancora risposto. Boh!!!!
Sul sito novità in vista.
![]()
...a me è stato riattivato stamattina previa compilazione di un modulo di identificazione...adesso funziona benissimo e senza fastidiosi ritorni di voce...
Ci sono novità dopo tanto tempo
Cliccando sul sito si viene direzionati su un altro sito
Non solo ripropongono un numero fisso su sim Prima ma adesso anche un fisso gratis su
sim internazionale dell'Estonia +372.
Io chiederò la riattivazione del mio fisso su Prima.
Ho una travelsim, quasi quasi ne richiedo uno.........
Ultima modifica di vr1970; 16/08/2010 alle 22:04
Fatto sulla sim prima!!! Mi hanno pure fatto scegliere il prefisso e ho scelto il DOC riminese 0541! Mi è arrivato sia il messaggio che la mail che sarà attivo dopodomani!!!
+39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
+39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni
=(( non funziona!!
+39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
+39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni
è una mia sensazione o Hoptel ricorda MOLTO i test di questo 3ad?
Hoptel, sim card con numero fisso » News - Confronto Tariffe Telefoniche | SosTariffe
Hoptel: arriva la nuova Sim Card con prefisso +378 alla quale si potrà associare un numero fisso per essere reperibile sempre e ovunque. Una Sim Card con due numeri che coniuga servizi di telefonia nazionale e internazionale, offrendo un comodo servizio di roaming internazionale.
Sarà possibile rispondere al cellulare chiamando un numero fisso: al nostro telefonino sarà possibile associare un numero di rete fissa 02, 06, 055 o 081. La chiamata avrà quindi un costo pari alle telefonate verso i numeri fissi.