a me funziona benissimo...non hanno accreditato i 10 Euro promessi per il mese di maggio ma per il resto è tutto OK
Mi è arrivata a casa la sim maxroam. Che devo fare? Compilare il modulo ricevuto via mail, allegare a documento di idenità e richiedere l'attivazione del numero fisso. A voi continua a funzonare?
a me funziona benissimo...non hanno accreditato i 10 Euro promessi per il mese di maggio ma per il resto è tutto OK
Pure a me funziona, ma niente credito omaggio.
Ho letto su altro forum, che Hoptel, non ha quasi mai funzionato in India è che il sito e down da oltre 7 giorni.
Qualcuno l'ha usata di recente all'estero?
io l'ho usata in gennaio per gli USA, Messico, Giamaica, Isole Cayman e Cuba...il segnale c'era ma tante volte non ti faceva telefonare. Per quanto riguarda il sito è da più di 7 giorni che non va...
Io alla fine ho perso il numero fisso sulle sim prima, poi ho chiesto quelle maxroam e quando sono arrivate a casa già non c'era più la possibilità di avere il fisso su queste. Che sfortuna!
Il sito ora funziona.
LEFIXEGRATUIT AVVISA I SUOI TESTER
CHE DA VENERDI' 15 LUGLIO 2011
E' TERMINATA LA SPERIMENTAZIONEDEL NUMERO FISSO SU SIM +378.TUTTI I NUMERI FISSI ATTIVISARANNO PROGRESSIVAMENTEDISATTIVATI.![]()
Anche per me, menomale che la Maxroam era gratis.