Avevo questo sentore ed è arrivato! Non hanno proposto nemmeno un'eventuale offerta a pagamento pur di mantenere il numero! Ci hanno preso ingiro!!!
Della serie:
arrivederci e grazie a tutte le reclute della strunz-truppen.
Avevo questo sentore ed è arrivato! Non hanno proposto nemmeno un'eventuale offerta a pagamento pur di mantenere il numero! Ci hanno preso ingiro!!!
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Un momento.
Sapevamo che era un beta test e che non sarebbe durato in eterno.
Ma tu giobar57 quanto hai pagato per ricevere sul tuo numero fisso sino ad oggi sulla tua sim PRIMA??
Niente!!!!
Daltronde non eravamo obbligati ad avere il fisso.
Abbiamo ogni volta rinnovato il fisso senza alcun importo.
Che cosa volevi di più??
Siamo stati usati per dei test e lo abbiamo fatto consapevolmente.
Se non ci conveniva chiudevamo e basta.
![]()
Per carità non contesto nulla!! Dico solo che potevano fare un'offerta anche a pagamento per mantenere il numero. Ho già provveduto con Messagenet.
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Con Messagenet come trasferimento del fisso ???
Ho già provato non funziona
![]()
Quanto costerebbe telefonare ai cellulari di San Marino con Messagenet?
Io l'ho uso in viop su router Fritzbox 7270 su adsl alice business funziona perfettamente. Devo provare su usim TIM quando sono fuori sede.
Vi è arrivato il codice di riattivazione del fisso?
A me hanno disattivato il fisso (effettivamente avevo fatto una sola prova).
i codici di riattivazione del fisso, come scritto nell'e-mail che ci hanno inviato, li manderanno ai "prescelti" dal 26 febbraio...bisogna sperare
Attendiamo con trepidazione
![]()