Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, sul sito c'è scritto di tornare venerdi' 19 febbraio e, subito sotto, ci sono i link a www.voip2chat.com e www.easytalk.com .
Un tizio che noi tutti conosciamo direbbe: La domanda nasce spontanea: Saranno loro gli alieni?
Ho visto che voip2chat offre un numero fisso e un servizio di reindirizzamento ad un altro numero di rete fissa, mentre easytalk offre un servizio di telefonate indicando due numeri (sia fissi che cellulari).
Mettendoli insieme si ottiene il servizio che stiamo provando.
Ho provato a contattare easytalk via email per conoscere il costo delle telefonate verso SanMarino-mobile ma non mi hanno risposto. Mi date una mano a trovare le loro tariffe?
-
-
Mi hanno risposto: dall'anno scorso non offrono più servizi a privati, ma solo ad aziende alle quali è richiesto un investimento.
-
Pensando di chiedere un aiuto per cercare la migliore tariffa voip per chiamare i cellulari di San Marino (tema collegato alla presente discussione) e per non andare OT ho aperto una nuova discussione:
MIGLIOR TARIFFA VOIP PER CHIAMARE CELLULARI DI SAN MARINO +378
http://www.mondo3.com/forum/provider...ino-378-a.html
MI DATE UNA MANO?
-
-
Abbiamo ancora un po' di tempo fino a mezzanotte. Cosa scegliete voi e quale vantaggio ne traete?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
avenditti
Abbiamo ancora un po' di tempo fino a mezzanotte. Cosa scegliete voi e quale vantaggio ne traete?
beh il vantaggio è chiaro si parla gratis verso il nr. scelto o Prima o Italiano Mobile o Italiano fisso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giobar57
Ma uno mantiene il nr.?
se intendi il nr. fisso se è ancora attivo non lo perdi
-
Io ho scelto LANDLINE, voi cosa avete scelto?