Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vr1970
Quindi che significa che le persone che chiami visualizzano il tuo numero fisso attivo?
Sino ad ora sapevo che le chiamate con il fisso erano sono per ricevere e non per chiamare.
A me non lo hanno ancora attivato per le chiamate in uscita anche se mi hanno mandato l'email
:eek::eek:
si esatto, ma io ho ho in fase di test anche le chiamate in uscita
-
Citazione:
vr1970
Credo che Ninocrf si riferisca alla trasmissione del CLI del suo numero fisso nell'effettuare le chiamate in uscita con il suo numero fisso.
Cioè lui chiama qualcuno e il ricevente visualizza sul display il numero del suo fisso attivo.
Osbaglio' :blink:
Si esatto solo da ieri quando chiamo con il nr. fisso di Prima il ricevente riceve l'ID sempre in beta test
-
Citazione:
ninocrf
Si esatto solo da ieri quando chiamo con il nr. fisso di Prima il ricevente riceve l'ID sempre in beta test
Che figo...anche io :crazy: lo voglio!
-
Citazione:
anacleto
Che figo...anche io :crazy: lo voglio!
:whistlingma devi avere il test call/out attivo altrimenti nisba:rolleyes:
-
Ho richiesto un secondo numero fisso prefisso +44.
Mi hanno inviato già il numero e sarà attivo entro 48/72 ore.
Proviamo anche questa.
:bye:
-
Cioè ti attiveranno un numero fisso italiano su SIM UK? Se è così attivano senza problemi a chi ha anche una SIm Prima perchè li sto tartassando da una vita, ho scritto il 17 gennaio e il 3 febbaraio, dicono che il servizio beta per ora è terminato e che mi faranno sapere appena ripartono.
-
Citazione:
Ernesto(e9355)
Cioè ti attiveranno un numero fisso italiano su SIM UK? Se è così attivano senza problemi a chi ha anche una SIm Prima perchè li sto tartassando da una vita, ho scritto il 17 gennaio e il 3 febbaraio, dicono che il servizio beta per ora è terminato e che mi faranno sapere appena ripartono.
No mi hanno attivato un fisso UK+44 su sim Prima.
-
Qualcuno mi dice dove acquistare la PRIMA SAN MARINO (considerando che non mi viene facile raggiungere San Marino)?
E mi dite se e' ancora possibile iniziare a partecipare alla sperimentazione per farsi dare un fisso italiano da abbinare al proprio numero PRIMA SAN MARINO?
-
la SIM puoi provare ad acquistarla dal sito di Prima SMT - Prima - Home e per partecipare alla sperimentazione puoi seguire questo link Home - ...... ma hai tempo fino al 14 febbraio...
-
Hai !!!
Il mio fisso è fuori uso.
Non funziona!!