ai miei hanno chiesto obbligatoriamente di attivare una prepagata Superflash, altrimenti niente regalo![]()
Asus Zenfone 2 551ML Red & Wind All Inclusive Gold 400min 400 sms 5 GB Lte 6 euro al mese
ai miei hanno chiesto obbligatoriamente di attivare una prepagata Superflash, altrimenti niente regalo![]()
ritirata 11/12 in filiale a gratis in quanto correntista .... ad oggi risulta ancora non attivama quel che è peggio non risulta neanche il mio nome nell'elenco dei titolari .. e avevo chiesto portabilità da TIM...
'sta noverca comincia a dare problemi prima di nascere (meno male che è gratis...)
360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....
Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo
Sta volta sono stato molto fortunato, strano!
due sim attivate lunedì scorso senza problemi.
già attive appena fuori dalla banca. nessun obbligo d iattivazione di superflash!
@umts3: quale banca del gruppo?![]()
Io sono andato ma, oltre a non conoscere la promozione, non avevano sim per nuove attivazioni a disposizione![]()
io ce l'ho fatta nei giorni scorsi... i miei avevano diritto a 2 sim, ne ho avuta una.
Carina è carina... sull'utilità mi astengo per ora![]()
LA scorsa settimana sono riuscito a prenderla anche io.
Potete immaginare le enormi difficoltà incontrate dalla ragazza allo sportello: non sapeva nemmeno che ci sono sim per mnp e sim con nuovo numero.
Non so se c'è qualche servizio particolare destinato ai titolari di una superflash. Per ora sto utilizzando il credito bonus e anche i vantaggi che sono legati alla carta ricaricabile (tariffa scontata, sms gratuiti...): ricordavo che la sim doveva essere acquistata entro un mese dall'attivazione della superflash ma a quanto pare hanno eliminato tale vincolo visto che ho chiesto la sim dopo 4 mesi rispetto alla carta.
con i DVD "New Moon" hanno automatizzato il processo, che ci abbiano letto?
Noverca, una nuova sim omaggio con New Moon
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3