Piani Tariffari
Con PosteMobile parli, risparmi e ti semplifichi la vita. Scopri i vantaggi dell’offerta tariffaria, tutta senza scatto alla risposta.
: PIANI 500500 OK!Fai il pieno di SMS.
Il Piano 500 OK! è dedicato a te che invii molti SMS. Ogni mese 500 SMS gratuiti verso i numeri PosteMobile e 500 SMS verso tutti gli altri numeri mobili nazionali a solo 6 cent/SMS.
Dedicato a chi associa la SIM ad un Conto BancoPosta e/o ad una Postepay
Dedicato a chi non associa la SIM ad uno strumento di pagamento
Parli quanto vuoi e risparmi più che puoi!
Il Piano 500 Con Tutti è l’offerta che fa per te: ogni mese gratis minuti verso PosteMobile e rete fissa, in più parli e invii SMS a soli 12 cent/SMS verso tutti!
Dedicato a chi associa la SIM ad un Conto BancoPosta e/o ad una Postepay
Dedicato a chi non associa la SIM ad uno strumento di pagamento
Con TuttiScegli come risparmiare!
Il piano che soddisfa tutte le tue esigenze di chiamate
Dedicato a chi associa la SIM ad un Conto BancoPosta e/o ad una Postepay
Dedicato a chi non associa la SIM ad uno strumento di pagamento
CONvenienza
CONvenienza
Piano CONvenienza: per parlare a soli 11 cent al minuto con tutti i numeri fissi e mobili nazionali e mandare SMS a tutti i cellulari nazionali a 11 cent ciascuno. Senza canone. Senza sorprese.
.Acquista subito online la tua SIM PosteMobile
Se hai attivato il servizio BancoPosta Online oppure se sei titolare di un Conto BancoPosta Click o di una carta Postepay acquista subito online la tua SIM.
Riceverai gratuitamente a domicilio la SIM disattiva e il costo di acquisto verrà addebitato sul tuo Conto BancoPosta o sulla tua Postepay.
COSA FARE PER ACQUISTARE LA TUA SIM POSTEMOBILE
Per acquistare subito la tua SIM PosteMobile, scegli in questa pagina il Piano Tariffario che più si adatta alle tue esigenze. Clicca poi sul pulsante “Acquista online la tua SIM” presente nella pagina di dettaglio di ciascun Piano e segui le indicazioni che ti guideranno al completamento dell’acquisto.
COSA FARE PER ATTIVARE LA TUA SIM POSTEMOBILE ACQUISTATA ONLINE:
- Se sei titolare della sola carta Postepay, dopo aver ricevuto la tua SIM PosteMobile, recati presso uno dei 14.000 Uffici Postali portando con te un documento d’identità in corso di validità, il codice di attivazione ricevuto tramite e-mail; la carta Postepay utilizzata per acquistare la SIM da Web e il codice seriale della SIM ricevuta nella confezione originale.
- Se sei titolare di un Conto BancoPosta e acquisti la SIM PosteMobile attraverso il servizio BancoPosta Online o BancoPosta Click, puoi contattare direttamente il Servizio Clienti al numero gratuito 803.160 e comunicare il codice di attivazione che ti verrà inviato a seguito dell’acquisto online
questa era la pagina del sito postemobile stamattina, come puoi vedere anche tu la Convenienza ce', non sono ancora rinco , se poi l' hanno corretta non e' colpa mia