volevo solo aggiungere che per msn bisogna configurarlo diversamente da Tim per il successo ottenuto mi sembra che abbia buone tariffe , io con mnp ho sms a 6 cent per un anno.
non te lo so dire, so che quando l' ho presa al negozio mi han detto che su cell marchiato mtv e' gia' predisposto (ovviamente) ma farlo andare con un cellulare come nel mio caso un n73 marchiato tim era un bel problema .... parlo sempre mel messenger.
perchè da quello che ho capito usano le stesse impostazioni, comunque oggi dopo 4 giorni di ricerca nel sesto negozio tim ho trovato la sim e ho fatto la MNP
si, e' esatto sono tutte uguali le impostazioni in quanto la MTV e' sempre una sim della tim, usa la rete della tim e ha le stesse impostazioni per mms e wap pero' msn sul mio cellulare non va e questo me lo avevano detto subito al negozio an che se e' configurato tim.
bene....ma ci sarà un modo per configurarlo MTV
si, ce' un modo per configurarlo anche per msn ma a quanto pare e' abbastanza incasinato..
ho provato oggi msn va con le impostazioni tim
buono a sapersi, il dealer mi diceva che ci si doveva perdere un bel po di tempo, mi sa che mi voleva rifilare un cell marchiato MTV..
penso proprio di si a questo punto, cmq devo dire che il servizio è ottimo, card attiva in 1 ora, già con l'offerta go6 temporanea ( cioè sul nuovo numero mtv in attesa del passaggio) attivata, registrazione sul sito immediata e richiesta di mnp partita subito e già in lavorazione