Tele2 HR - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Tele2 HR

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Per chiamare l'Italia non si risparmia moltissimo con Tele2. Certo, considerando che la Croazia non è nella UE, il risparmio comunque c'è. Ovviamente anche con Tele2 non paghi a ricevere chiamate.
    In ogni modo di negozi Tele2 non ne ho mai visti, mi pare che le vendano banalmente alle edicole...
    Oki, perfetto. Si, eventualmente li chiamo io dall'Italia via Skype. Peccato che la Croazia non sia in Zona 1, per le soglie della Zero6Top
    Ora stavo valutando qualche offerta dati perchè probabilmente ci andrò pure io verso fine agosto, se avete notizie su qualche promo, fate sapere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Per chiamare l'Italia non si risparmia moltissimo con Tele2. Certo, considerando che la Croazia non è nella UE, il risparmio comunque c'è. Ovviamente anche con Tele2 non paghi a ricevere chiamate.
    In ogni modo di negozi Tele2 non ne ho mai visti, mi pare che le vendano banalmente alle edicole...
    io ho preso la mia tele2 in un negozio di telefonia mobile avevano vari gestori , a split , si riaprmia a chiamare e messaggiare con l'italia , sempre meglio che usare i nostri 3 .

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito Tele2 HR

Presa Sim Croata tele2.
    Start Packet.... 25 kn e hai la sim. Niente documenti, niente fila... Facile come prendere un quotidiano all'edicola.
    Inserita la sim, ricerca rete e via!!
    Sul display appare tele2 anche se nel cell non è memorizzato il codice. Così si evitano le costose chiamate dalla Croazia per l'italia.
    Adesso però mi serve una dritta... per internet.
    Che tariffa c'è che non capisco?

Grazie
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Queste sono le offerte:
    TELE2 Hrvatska - Mobilni internet - Podatkovni tarifni modeli
    Però non mi è chiaro se sia proprio una sim dati (credo di si) o un'opzione da applicare sulla normale sim (tipo Wind). Sembra peraltro esserci anche una sorta di "tassa" di 10 kune (più IVA) al mese.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Stando a quanto si dice qui:
    Mobile Internet in Croatia? - PrePaidGSM.net Forum
    non sembra esserci una flat ma solo una buona tariffa a consumo.
    Le tariffe che ti ho segnalato dovrebbero essere postpagate, ma non è chiarissimo...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

Grazie Effendi per l'unificazione dei post (che avevo dimenticato).
    Confermo che la sim si compra in edicola.
    Se volete la prossima volta che vado in croazia faccio la spesa di sim.....

Io ho capito che fino a 500 mb mese ti costa solo 65 kn. Se ne vuoi di più invece devi sottoscrivere una specie di abbonamento che deve durare 12 o 24 mesi con una tassa di 10 kn.
    nel primo caso sarebbero circa 10 euro per 500 Mb in un mese che per le applicazioni mobili tipo facebook, skype/messenger mobile non è male
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Partecipante Mistico

Predefinito

da qui: Tele2 Hrvatska - Pretplatni?ke tarife i usporedni cjenik Tele2 pretplata
    specifica una tariffa internet per tutte le prepagate voce che e' di 0,10Kn ogni 100kB fino al 1/10/2009 su segnale tele2 e di 2Kn/100kB su Tmobile
    le tariffe tipo abbonamento e quelle da 0,69Kn/1Mb da quello che capisco sono solo per le sim dati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social