Salve a tutti, ho acquistato per le mie vacanze una sim card con due numeri +447924 (UK) e +1940 (USA) dal sito della GEOSIM GeoSim World Wide Sim Cards | Cheap Overseas Mobile Phone Calls & Free Roaming International Sim Card | Geo Sim Card Saves 85% On International Call Charges . Nel menu della sim si può gestire la stessa a seconda che uno si trovi in Italia utilizzando il menu Prime Roaming, o fuori dall'UK con il menu Global Roaming e invece negli USA con il menu USA Service dove, udite udite, si ha il roaming free in USA con il numero americano associato alla SIM. Ho attivato la sim immediatamentre dal sito ma non andava in roaming in Italia pur avendo fato le procedure sopra descritte. Ho attivato Ed Neal del Customer Care il quale mi ha risposto che attualmente in Italia ci sono problemi con la nostra Telecom Italia ma che sperano di risolverli al più prsto. Ho testato la mia nuova sim in Grecia dove ha funzionato benissimo ma al rientro in Italia c'è ancorsa lo stesos problema. Questa mia segnalazione è nel caso qualcuno abbia acquistato o intenzione di acquistare questa SIM. Non appena la situazione si sbloccherà vi infomerò immediatamente.