C'è un negozio dove comprare una sim internazionale a Milano?
Anche se ho ordinato la mia sim internazionale con anticipo (4 giugno!!) domani parto e quella maledetta non è ancora arrivata! L'hanno spedita sabato scorso (velocissssssimi!!). Io domani parto e mi ritrovo senza una sim internazionale per spendere un BOTTO di soldi con la mia sim 3. Qualcuno sa se esiste un negozio (reale, fisico, esistente!!) a Milano dove posso andarla a comprare di fretta. A questo punto non mi importa di che operatore. Basta che abbia il roaming (in ricezione) free. Aiuto!!!
Mi hanno mandato una mail dicendo che la sim è stata spedita sabato scorso. Ma dubito che riesca ad arrivare entro domani mattina quando partirò. Hanno avuto problemi proprio (ovviamente ) con le sim doppie per gli USA. Arriverà quando sono già partito!
Non parlarmi di UM+! Ne ho due che si sono suicidate negli ultimi mesi. Per questo ne ho presa una nuova. Mi sembrava conveniente che qualcuno offrisse il free roaming in USA e ho scelto quella. La numerazione è +44 (meglio comunque dell'Estonia, Lapponia, sadovelonia, etc.). Andrò in Croazia per ora... con la mia scheda Zeromobile che comprerò tra un'oretta!
p.s. Si! ho visto il link ma purtroppo mi serve un negozio fisico dove comprarla oggi. Non posso ordinarla.