T2 è un gestore di telefonia fissa e internet al momento, ma dispone di una licenza UMTS
Visualizzazione Stampabile
T2 è un gestore di telefonia fissa e internet al momento, ma dispone di una licenza UMTS
Allora aspettiamo che metta le antenne. 4 gestori in una nazione di 2 milioni di abitanti... Inoltre la slovenia non è nemmeno complicata geograficamente come lo è l`italia. Perchè vega ha chiuso i battenti?
aveva poco piu' di 30mila clienti ... :(
take a look: http://www.ukom.gov.si/eng/slovenia/...ews/3135/3142/
But after the initial boom, the company saw the number of its subscribers stagnate at 30,000, which is only 2% of the Slovenian market, well below initial plans of 20%.
Vega often complained of not being given a fair chance because of a lack of competition on the market. Government officials claimed that Vega's poor standing in Slovenia was a result of poor decisions on Vega's part.
In Slovenia il mercato è abbastanza ucciso da Mobiltel se non erro, che credo abbia tipo l'80% dei clienti...
...e soprattutto clienti fedelissimi
Regalano qualcosa quelli di Mobitel per avere clienti così fedeli?
no, penso sia la classica condizione dei dominanti... gli altri non coprono, se sono stati i primi allora sono i migliori, etc. etc. (si veda in tal senso Tim, Swisscom e altre dozzine di casi)
Gli altri coprono, però gli altri sono Vodafone, per cui chi glielo fa fare di cambiare? :P
beh "gli altri" coprono solo dal 2004 in poi :D
ricordo nei miei viaggi frequenti in Slovenia tra il '99 e il 2001 (ah l':wub:) che in effetti c'era solo mobitel... l'allora si.mobil aveva grossi problemi, vero che era nuova ma a tutto 2001 non arrivava manco alle grotte di Postumia :D Senza dimenticare che il tragitto tra Lubiana e Maribor è stato coperto ben tardi (quello ferroviario ancora ho dei dubbi che sia completamente coperto da Si.Mobil), insieme a altre dozzine di carenze... prob avevano roaming nazionale, questo non lo ricordo (anche perchè in quegli anni in roaming e con due cellulari eravamo solo in pochi malati :P )