sim locale?![]()
Per la mia prossima vacanza, sapete qual'é la migliore soluzione per chiamare e ricevere chiamate in Montenegro.
Per esperienza diretta di alcuni amici che ci sono stati, con TravelSim e Sim4travel non é possibile né ricevere né effettuare chiamate, anche se agganciavano i vari gestori locali.
Qualcuno ha qualche esperienza in piú da presentare?
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
sim locale?![]()
Hai sbagliato room...
Per il resto quoto Andrea.
PER SEMPRE???
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
ho cambiato la room da quella sul roaming di 3
![]()
gianrico cosa hai scelto? Vorrei/dovrei andarci anche io![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Mi porto la travelsim, anche se non so se prende...
In alternativa ho la sim4travel che riceve a 0,19 £ (leggi 0,25 €cent) al minuto...schede locali non so, magari solo per chiamare
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
MONTENEGRO!
Ho guardato un attimo
Telenor, schede a 3€ con 3€ di credito, ricariche da 5€ in su, chiami in Italia a 0,55€/minuto, tariffati 60/60, sms vs Italia a 0,12, internet a 0,005/10kB (la meta' dalle 22 alle 8)
T-Mobile, sim a 5€ con 5€, ricariche da 5€ in su, chiami in Italia a 1,10€/minuto, tariffati 60/1, sms vs Italia a 0,12, internet (cambiando tariffa con la Mono, poi le chiamate vs Italia salgono a 1.375/min + 1.238 di scatto, tariffati a 1/1) a 0,0016/kB
M-Tel, sim a 4€ con 4€ di credito, ricariche da non trovo, chiami in Italia a 0,60€/minuto, tariffati 60/15, sms vs Italia a 0,12, internet a 0,051/100kB
una curiosita': con tutti hai gli sms nazionali a 1 o 2 cent
se ti serve qualche dato, chiedi specificando bene!![]()
Per attivare queste schede bisogna andare in un negozio?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.