Credo intendesse che non era né simpatica né antipatica, semplicemente non serviva a nulla e il mercato non ne sentirà la mancanza![]()
gli operatori mobili devono cercare di offrire qualcosa di nuovo ... non basta girare le tariffe imposte dal gestore della rete con cui si stipula il contratto ... non a caso gli unici che hanno un buon numero di clienti sono poste mobile e coop che per l appunto offrono qualcosina di piu ! se non si svegliano presto altri chiuderanno !
Qualcuno sa che fine fanno i clienti?
Tutti a Vodafone?
PER SEMPRE???
peccato...ma si sa qualkosa o scritto sul loro sito qualkosa riguardante la famigerata mega promo per far mnp su postemobile'???
Conad la volevo fare solo per l'ottima tariffa (rispetto agli altri) Vs i fissi...
strano ke ora i clienti passino a PoM e non a Voda(anche se cmq sempre Voda è PoM)
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
penso che PoM e Conad abbiano fatto un accordo in tal senso, infatti la chiamano - se non erro - MNP tra i due gestori... invece il contratto generale di solito prevede che in caso di chiusura i clienti che NON scelgono a chi passare vanno al gestore "padre"
ho ricevuto la lettera oggi... il servizio cessa il 1° novembre (un giorno più adatto no eh?)
la sim viene cessata, senza passaggio clienti, se si vuole mantenere il numero bisogna fare mnp, è scritto chiaramente sulla lettera.
facendo mnp verso postemobile c'è una promozione che consiste nel 50% di ricarica in più per 4 mesi... si sono sprecati!