Ciao, ho portato il mio numero Wind su PosteMobile... Ritirata oggi la SIM in posta.

Io nel modulo ho indicato piano CONVENIENZA, pero' guardando la parte che hanno stampato con la stampante ad aghi dell'ufficio leggo "piano: CON TUTTI"

Mi registro online e vedo che sono davvero attivo con il CON TUTTI... e noto anche che sono riusciti a sbagliare a trascrivere la via, il numero civico e la provincia di residenza... vabbe'...

Allora chiamo il servizio clienti e una signorina, dopo aver corretto l'anagrafica, mi dice che e' giusto CON TUTTI e che CONVENIENZA si attiva a portabilita' eseguita...

Ma in teoria non dovrebbe essere attivo da subito e al limite te lo tolgono se la portabilita' non va a buon fine?

Mi ha detto una sciocchezza o e' vero? Sapete, visto che la signora delle poste è riuscita a sbagliare tutti quei dati nella mia anagrafica, non vorrei che avesse sbagliato anche piano...
Purtroppo e' entrata gente in posta dopo di me e si e' visto che "è andata in panico" e ha iniziato a fare le cose di fretta... Tant'e' che la seconda sim non me l'ha data e mi ha detto di passare il giorno dopo...

Chiamo ancora il servizio clienti o è tutto giusto?!?!?

help!