Mi sbaglio oppure la travelsim inglese www.travelsim.co.uk è piu' conveniente di quella estone?
provate a fare un confronto egitto-italia costa 0.29 al posto di 0.45
Austria mobile tmobile-italia costa 0.20 al posto di 0.35.
Ho telefonato all'ufficio italiano e mi hanno detto che la loro sim ha prefisso 07924 che dovrebbe essere isola di man al posto delle sim con prefisso estone o del liechnstein
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
penso che Fede ti invitasse a leggere quanto emerso in quel 3ad, semplicemente
Cmq sono due prodotti diversi al di là del brand, è isola di Man e non quella basata sui prefissi dell'Estonia mobile
Esatto, chiedo scusa per la faccina, forse non era pertinente
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
ma quella inglese è tariffata in euro o pounds?
letto in $![]()
Ho preso infine una travelsim da www.travelsimshop.com e mettendo il codice prepaidgsm mi ha dato pure 5 euro di credito aggiuntivo
bravo Parma![]()
Buongiorno a tutti! E' il mio primo post. Nel salutare l'intero forum vorrei porvi una domanda:
Sono un utente UM e UM+, per la precisione avevo 3 SIM di cui 2 +44 e una +423.
Una delle +44, priva di credito da tempo l'ho spedita a travelsim seguendo le istruzioni sul sito www.travelsim.co.uk. Ho ricevuto la SIM nuova che pero' non funziona (penso che io debba attivarla o caricarla... chi ha fatto la stessa cosa puo' aiutarmi?)
Ora ho altre 2 SIM UM e UM+. Stavo valutando di mandarne una a zeromobile.it ed un'altra a travelsimshop.it
Ora, le mie domande sono:
1- E' una scelta intelligente, o ci sono altri gestori che effettuano la sostituzione delle SIM e che sono più convenienti?
2- che differenza c'e' tra travelsimshop e travelsim?!??! Sembrano diversi, ma hanno lo stesso nome... Quindi uguali o diversi?
Grazie a tutti!!!
![]()