Ieri mi é stata attivata la sim Tiscali che ho acquistato nei giorni scorsi sul web. A parte il fatto che prima mi é arrivato un sms di ripetere l' invio dei documenti di intestazione, poi ( poco dopo ) é arrivato quello che preannunciava l'attivazione ( effettivamente avvenuta ), ho verificato che il servizio clienti 4130 non funziona. E' successo anche a qualcuno di voi? Nell' area clienti web, poi, non vedo la mia sim.![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Quello non è il numero del servizio clienti, ma il numero per sapere il credito residuo. Ma non ha mai funzionato. Funziona solo tramite sms.
Cmq.. se ne è parlato anche qui: http://www.mondo3.com/forum/mvno-operatori-mobili-virtuali-italia/37583-tiscali-mobile-4130-a.html
日本は世界で最も美しい国です。
はやまあきと