nuovo Spot Poste Mobile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

nuovo Spot Poste Mobile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Sicuramente ma enfatizzare il "senza scatto alla risposta" non è corretto, l'Antitrust è stata abbastanza chiara in merito alla Super5
    Su questo sono d'accordo ed è per quello che ho anche ho messo la faccina che strizza l'occhio...
    A quanto pare però è un vizio che hanno tutti gli operatori, senza peraltro venir colpiti dall'antitrust: uno su tutti è Tim che ha tariffe senza scatto alla risposta a scatti da 22 centesimi ogni 60 secondi (per non parlare di tante vecchie tariffe).
    Secondo me, finché lo scatto non supera il minuto sarà molto difficile che vengano multati dall'AGCM, essendo espresse, per convenzione, in costo al minuto.

PER SEMPRE???

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maccoy Visualizza Messaggio
    Su questo sono d'accordo ed è per quello che ho anche ho messo la faccina che strizza l'occhio...
    A quanto pare però è un vizio che hanno tutti gli operatori, senza peraltro venir colpiti dall'antitrust: uno su tutti è Tim che ha tariffe senza scatto alla risposta a scatti da 22 centesimi ogni 60 secondi (per non parlare di tante vecchie tariffe).
    Secondo me, finché lo scatto non supera il minuto sarà molto difficile che vengano multati dall'AGCM, essendo espresse, per convenzione, in costo al minuto.
    appunto, lo scatto alla risposta non deve essere preso in considerazione in questo caso perchè la pubblicità parla di "nessuno scatto alla risposta", ed è vero nessuno può dire il contrario, la tariffazione è a scatti di 30 secondi, ma quello scatto di 5,5 cent mi dura 30 secondi non una microfrazione di secondo come avviene con tutti i piani che prevedono scatti
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social