Ho cercato sul sito Postemobile, ho cercato con Google...ma non trovo niente!!!
Sapete se c'e' un costo per la ricarica di una SIM Postemobile con carta di credito?
Accettano le prepagate?
Grazie e ciao.
Ho cercato sul sito Postemobile, ho cercato con Google...ma non trovo niente!!!
Sapete se c'e' un costo per la ricarica di una SIM Postemobile con carta di credito?
Accettano le prepagate?
Grazie e ciao.
da dove la vuoi fare la ricarica, on line ? Di solito non ci sono costi aggiuntivi
Si, il sito Postemobile, scegliendo Ricarica Online, si propone:
"seleziona un metodo di pagamento tra: Conto BancoPosta; carta di credito Visa o Mastercard; carta Postepay; carta Pensione, Carta Ricarica PosteMobile"
Cosa intendi con "di solito non ci sono costi aggiuntivi"?
Dipende dalle carte?
Funziona con le prepagate?
Grazie.
Con la legge Bersani sono stati a suo tempo aboliti tutti i costi di ricarica; pertanto, se per costi aggiuntivi intendi le eventuali commissioni solitamente addebitate dagli istituti bancari agli esercenti a fronte di pagamenti effettuati tramite carta di credito, nessuno può chiederti costi aggiuntivi.
Quindi, effettua tranquillamente una ricarica online dal sito di Postemobile con qualsiasi carta di credito.
![]()
Non ci sono differenze "sostanziali" nel pagamento con carta di credito normale o prepagata, a parte - ovviamente - il limite derivante dal credito effettivo presente sulla prepagata al momento dell'utilizzo; l'importante è che appartenga ad uno dei circuiti ufficialmente riconosciuti:
PosteMobile
"seleziona un metodo di pagamento tra: Conto BancoPosta; carta di credito Visa o Mastercard; carta Postepay; carta Pensione, Carta Ricarica PosteMobile"
Vai tranquillo!![]()
Non ci saranno differenze sostanziali, ma a volte, sui siti, non vengono accettate le prepagate pur appartenendo ad uno dei circuiti accettati dal sito stesso.
E' per questo che chiedevo se qualcuno aveva avuto esperienze di utilizzo di prepagate con postemobile.it in particolare con Mastercard prepagata.
Grazie.