Ciao a tutti, io ho acquistato da internet una Sim Noverca e devo dire che mi sto trovando molto bene. Ho la tariffa dinamica ed è un buon piano tariffario. Ho acquistato da internet ed ho inviato subito i moduli firmati per l'attivazione che mi sono arrivati per email. Nel giro di poco mi è arrivato un sms che mi invitava a chiamare il loro servizio clienti per attivare la sim. Ho trovato dall'altra parte degli operatori cortesi e disponibili a darmi qualsiasi informazione di cui potessi aver bisogno.
Considerando che è un nuovo operatore mobile virtuale, nato da pochissimo, può essere normale che si incappi in qualche problema. Ma sembra cmq che siano disponibili e cortesi per correggere il tiro ed andare incontro al cliente.
Ho provato inoltre la tariffa estero low cost, che a quanto mi ha detto l'operatore del servizio clienti, si basa su tecnologia VOIP, devo dire che si risparmia e molto!! Ho chiamato a Toronto ed ho pagato circa 19 cents al minuto e senza scatto alla risposta.
Io per la mia esperienza personale non ho di che lamentarmi. Molto probabilmente farò anche la portabilità dal mio numero Vodafone. L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è la pubblicità...sembra quasi quella dell'Iphone.
Ciao a tutti buona serata!!Francesco