Al via anche noverca mobile.
Tutte le info
qui: Extended SIM Nòverca. Telefonare e navigare a tariffe convenienti. - Intesa Sanpaolo.
e qui:
Noverca - Home Page
Al via anche noverca mobile.
Tutte le info
qui: Extended SIM Nòverca. Telefonare e navigare a tariffe convenienti. - Intesa Sanpaolo.
e qui:
Noverca - Home Page
interessante, anche se un po' limitativa, la partnership con un grosso gruppo bancario.
peccato che non ci siano buone tariffe a forfait per le operazioni su conto corrente.
in pratica si ricopiano le schifose tariffe wap di Tim e Voda.
Da questo punto di vista mi sembra che PosteMobile abbia offerto di più ai propri clienti titolari di conto BancoPosta![]()
Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax
Allora ... Noverca Mobile da oggi è acquistabile online, due domande
1. chi di voi l'ha già presa?
2. Estero Low Cost, come è tariffata?! 1/1, 60/60!?!?
Noverca - Home Page
: Il servizio può essere disattivato GRATUITAMENTE in ogni momento. Ogni successivo cambio dello stato del servizio (attivazione o disattivazione) avrà un costo pari ad un SMS secondo piano tariffario. Per attivare/disattivare il servizio accedi al menù Nòverca del tuo telefono e seleziona la voce Estero Low Cost. La tariffazione per le chiamate effettuate utilizzando Estero Low-cost è a scatti anticipati di 30 secondi.
grazie beppe, onestamente non avevo guardato dall'ultima volta (due giorni fa)
Allora mi farò sicuramente una sim Noverca, ho necessità di una sim senza scatto verso l'estero![]()
Ma scusatemi, per chiamare la Francia alla fine mi è più utile la 3, come tariffa base per i fissi è più o meno la stessa, per i mobili quasi la metà...
O mi sbaglio?
Non è vero cmq che si può acquistare on line. Già da diversi giorni ho inserito la mail ma non mi è arrivato nulla. C'è ancora da aspettare....
Escluso che io devo chiamare un fisso inglese con durate tra i 10" e i 25 secondi, cmq costa leggermente verso la rete fissa e, rispetto a 3, NON ha lo scatto alla risposta: pagherei solo i primi 30".
Per il loro ufficio stampa è tutto attivo da sabato![]()