ho provato ad acquistare la sim ma risultano sospesi temporaneamente gli acquisti online..qualcuno sa qualcosa in merito?:chair:![]()
Avevo notato anch'io...![]()
PER SEMPRE???
ho provato ad acquistare la sim ma risultano sospesi temporaneamente gli acquisti online..qualcuno sa qualcosa in merito?:chair:![]()
Incredibile, hanno letto il mio blog ed hanno corretto dopo avermi ringraziato
Eurotariffa e Tiscali Mobile, tutto ok!
Bene, adesso speriamo che leggano i blog per ridurre le tariffe dati...![]()
Bene. Resta IMHO insulso far pagare anche 15 cent di scatto alla risposta nelle altre zone dove già vengono addebitati anticipatamente da 1 a 6 euro. Oltre al fatto che gli SMS a 50 cent avranno, per fortuna, vita breve... Potevano già partire col piede giusto offrendo tariffe concorrenziali ed in linea con le prossime nuove direttive UE, ma giustamente prima pensano a spennare un po' di polli, finché possono...
E in ogni modo che sia necessario l'intervento di un blog (più il mio suggerimento) per far adeguare le tariffe di un gestore alla LEGGE ha abbastanza dell'incredibile...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Arrivata oggi! Davvero veloci! Adesso spedisco i ducumenti via fax...
Come segnalato da un utente su ww, le vendite online sono "momentaneamente" sospese...