Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
walterino77
Esatto... io avevo ordinato e attivato una sim perché l'operatrice mi aveva detto che la portabilità sarebbe stata possibile anche a sim attiva. Ma così non è... quindi mi ritrovo con una sim con n. 370/100xxxx di cui non so che fare. Poco male, consumerò i 5 euro e amen.
io non la butto via, mp please :-)
-
Domanda da 1000 punti! Si può pagare con una carta di crdito postepay diversa dall' intestatario della sim da comprare? Posso,in pratica, fare mnp della sim di mia madre e pagare con la mia postepay?
-
Citazione:
umts3
Domanda da 1000 punti! Si può pagare con una carta di crdito postepay diversa dall' intestatario della sim da comprare? Posso,in pratica, fare mnp della sim di mia madre e pagare con la mia postepay?
be si....all'inizio ti chiede i dati a cui va intestata la sim, poi ti chiede il titolare della carta, allora li metti che sei tu
-
Citazione:
MotoPal
be si....all'inizio ti chiede i dati a cui va intestata la sim, poi ti chiede il titolare della carta, allora li metti che sei tu
Si anche secondo me è così.Perchè al cc mi hanno detto che non è possibile ma non sembrava convinta nemmeno lei!
Quacuno ha provato?
-
Eccola! Inviato il fax, ora aspetto l'attivazione :beer:
-
cmq ottima cosa, se compri una sim senza mnp te ne mandano 1 con un numero stampato dietro invece se chiedi mnp ti arriva una sim vergine che si attiva solo a mnp avvenuta.....in pratica la stessa cosa che succedeva con tim prima che lanciassero "parli subito" col numero provvisorio
-
Quando il telefono è spenti, l'ivr è di tim o di tiscali mobile?
-
Citazione:
MotoPal
no tranquillo....hanno solo un aggiornamento dei sistemi che impedisce l'attivazione delle sim e degli MNP.......la mia sim infatti non è attiva
rodaggio dei sistemi... avranno ancora i pc cellofanati :LOL:
-
Citazione:
umts3
Quando il telefono è spenti, l'ivr è di tim o di tiscali mobile?
Tiscali Mobile... il 456 di Tim ovviamente la riconosce anche come tale.
-
cmq non capisco l'esistenza della tariffa con lo scatto alla risposta e a scatti da parte di tiscali....era più sensata se fosse stata al secondo pur avendo lo scrocco alla risposta